Dove compro il libro? | L'Isola dei Gatti Scalzi | Nannakola
Gatti scalzi
Simbolo della scrittrice italiana Nannakola L'isola dei Gatti Scalzi

Chi sono i Gatti Scalzi

Dove potete comprare il libro?

Seppure poche sono le librerie che accettano di vendere i libri autopubblicati, noi continuiamo ad amarle. Se potete, comprate in librerie indipendenti, sostenetele, aiutatele a sopravvivere!

Il nostro libro si può trovare per ora solo in due librerie, stiamo lavorando molto per portarlo anche altrove e renderlo disponibile.

Nel frattempo vi presentiamo i nostri meravigliosi ospiti:

ROMA (Lazio) - Booklet "Le Torri"

Contatti:

  Facebook   Instagram   Twitter

Lei, la titolare, si chiama Alessandra ed è conosciuta come "La Libraia" perché nella zona del VI municipio di Roma è un punto di snodo di millemila attività. Cultura in tutte le forme, affiancata a battaglie di diritti civili e sociali, insieme a iniziative di solidarietà e supporto al territorio. Non posso descriverla, non ci si riesce. Dovete andare a trovarla e comprate libri. Tanti libri, anche il nostro!

POMIGLIANO D'ARCO (NA -Campania) - Wojtek Libreria (insieme alla Wojtek Edizioni) - Piazza Giovanni Leone 13 (ex Piazza Primavera)

Contatti:

  Facebook   +39 081 1875 2142   libreria@wojtekedizioni.it

Lui, il titolare, si chiama Ciro. chiama la sua libreria "tana dell'orso" perchè Wojtek era un orso. Ma il resto della storia la dovete ascoltare da lui. Vulcanico, mai domo, si adopera per la cultura e per i libri, ma anche per chi ha bisogno e per il territorio. Un uomo che non si sa proprio girare dall'altra parte se qualcuno è in difficoltà. Un esperto di libri e una persona speciale. Dovete parlarci, per forza, e uscite con le braccia cariche di libri (incluso il nostro), se lo merita e voi sarete felici delle scelte.

Non potete proprio raggiungere il nostro libro in una di queste librerie? Non potete neanche farvelo spedire?

Ok, c'è la soluzione via spedizione. Potete ordinarlo online.

Lo possiamo spedire noi, ordinalo qui

Non vi fidate di noi e volete affidarvi a nomi più conosciuti?

Oppure volete sfruttare le vostre tessere fedeltà o la vostra spedizione gratuita? Ci sono i colossi del mercato editoriale che vendono il nostro libro:

GumRoad Streetlib Amazon Mondadori store